Psicoterapia online
Grazie a numerosi studi e applicazioni in campo psicologico, oggi sappiamo che erogare una psicoterapia online non è solo possibile ma – nei casi ammessi – vantaggioso.
Assolutamente equiparabile a una terapia psicologica in presenza, per i casi che lo consentono, il trattamento in remoto (via Skype, FaceTime o WhatsApp) offre i seguenti vantaggi: la comodità di svolgersi da casa propria; il risparmio di tempi e costi di trasferimento; la maggiore flessibilità circa le nostre agende personali.
Il tutto garantito e in linea con la normativa vigente (in Svizzera e in Italia) sia in termini di privacy sia di deontologia professionale.
Se cercate una psicoterapeuta online, contattatemi!
Inviatemi un messaggio whatsapp o via mail per un primo appuntamento telefonico o per avere ulteriori informazioni, oppure sfogliate le domande più frequenti (FAQ) relative alla psicoterapia online.
Trasparenza e chiarezza,
pianificazione e rispetto, regolamentazione e tutela:
ecco le parole chiave di questo servizio e i diritti del/la cliente tutelati.
Nuove connessioni
Connettere è mettere in contatto, congiungere e collegare. Connettere è annodare, concatenare, stringere relazioni. Ogni connessione è l’opportunità di un legame e l’innesco di un rapporto. Da cogliere, valorizzare e utilizzare. Anche attraverso le nuove tecnologie.